Intervista a Massimo Colombo, Export Manager di Victoria srl: soluzioni per l’incubazione Made in Italy dal 1924
Buongiorno, potreste raccontare in qualche parola come nasce l’azienda Victoria?
L’Azienda Victoria nasce a Pavia nel 1924. Specializzata nella produzione di incubatrici per pollame ad uso industriale da ormai quasi 100 anni, la nostra Azienda si pone sul mercato come leader primario nella produzione di sistemi di incubazione « MADE IN ITALY ».
Grazie all’evoluzione rapida delle nostre tecnologie e alla devota ricerca nel campo “incubazione” Victoria ha incrementato la sua specializzazione e la progettazione di incubatoi “chiavi in mano” sia in Italia che all’ Estero.
Con orgoglio Victoria può vantare a livello mondiale una fitta rete di referenze di impianti di incubazione per qualsiasi ti tipo di uova.
Quali sono i vostri prodotti di punta?
Grazie alla nostra versatilità siamo in grado di proporre sistemi di incubazione per:
Esigenze di media capacità da 3.000 uova a 10.000 uova:
Soluzioni industriali che partono da una capacità di 12.000 uova fino a 115.000 uova.
Qual è il valore aggiunto dei vostri prodotti? Per quali motivi ne consigliereste l’acquisto?
Con orgoglio rimarchiamo i nostri goals:
La qualità dei materiali utilizzati. Le nostre incubatrici sono prevalentemente prodotte in Italia salvo eccezione per alcuni prodotti UE. Questa caratteristica fa di Victoria sinonimo del MADE IN ITALY. Inoltre, tutte le nostre macchine vengono prodotte testate ed assemblate nelle nostre sedi produttive Italiane e siamo molto fieri di questo.
Tutto quanto descritto dà come risultato finale un prodotto di altissima qualità in termini di resa e durata.
Il risultato della nostra qualità è avere a tutt’oggi clienti, in diversi paesi del mondo che utilizzano le nostre macchine prodotte circa 40-45 anni addietro ottenendo risultati ancora performanti, tutto questo è sinonimo di eccellenza.
Qual è la vostra visione dell’eCommerce nel settore agricolo e dell’allevamento?
L’e-commerce, per quanto riguarda la nostra serie di prodotti medi credo che sia un ottimo ed innovativo strumento di promozione e vendita. Ciò chiaramente non preclude anche la nostra serie industriale, in quanto è senza dubbio il futuro.
In che modo l’avvento del digitale ha cambiato la vostra attività?
Il Digitale inteso come strumento, ci permette di ampliare la visibilità del nostro Brand a livello mondiale, con un semplice “click” siamo in grado di essere visibili “world wide”.